Everbridge scelta per implementare il sistema di allerta pubblica nazionale dell'Estonia, 'la società digitale più avanzata del mondo'

L'Estonia implementerà a livello nazionale la completa soluzione di allerta pubblica end to end targata Everbridge, comprensiva dell'avanzato Public Warning Center dell'azienda, a tutela degli oltre 4,5 milioni di residenti e turisti annuali . Il successo dell'azienda in Estonia rafforza la posizione dominante di Everbridge nell'allerta alle popolazioni, con contratti nazionali nelle Americhe e nell'area EMEA e APAC . Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader globale nella gestione di eventi…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), leader globale nella gestione di eventi critici (CEM, Critical Event Management), oggi annuncia che la sua soluzione nazionale Public Warning è stata scelta dall'Estonia per garantire la sicurezza di residenti e visitatori e informarli in caso di emergenze.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210719005602/it/

Everbridge Selected to Power Countrywide Public Warning System in Estonia, ‘the Most Advanced Digital Society in the World’ (Graphic: Business Wire)