Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Elevato interesse verso le più recenti opzioni di trattamento ora in fase di sviluppo per il cancro della mammella metastatico, secondo una ricerca oncologica effettuata da GfK HealthCare

Lo studio di portata globale evidenzia le similarità e i contrasti nella cura del cancro della mammella negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone
BASILEA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sebbene sia stato raggiunto un grande progresso negli ultimi anni nelle diverse opzioni di trattamento del cancro mammario, esistono ancora bisogni decisamente non soddisfatti per i pazienti con triplice malattia negativa e per i pazienti divenuti refrattari alle attuali opzioni di trattamento rivolte al recettore HER2, secondo la nuova ricerca globale sul cancro effettuata da GfK HealthCare.

I nuovi agenti in fase di sviluppo per questi due gruppi di pazienti sono stati chiaramente il principale interesse dei medici in tutti i mercati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

GfK HealthCare
Jessica Makovsky, 1-267-304-3780
Vicepresidente Global Communications
jessica.makovsky@gfk.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110824005060/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti