KEGLEVICH È PRONTA PER SANREMO CON I NUOVI COCKTAIL PRONTI DA BERE

Lo storico marchio di wodka Keglevich, uno dei più antichi al mondo, nato nel 1882 dall’eclettica personalità del Conte Istvan Keglevich, sarà partner degli eventi di Rolling Stone Italia organizzati in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana. Accanto alla musica, ad animare le serate, Wodka Soda e Wodka Lemon, i primi cocktail pronti da bare a base wodka firmati Keglevich.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
italia, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Approda a Sanremo Keglevich: la wodka più amata dagli italiani1 sarà infatti sponsor degli eventi della celebre rivista Rolling Stone Italia organizzati dal 5 al 9 febbraio nella Città dei Fiori in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana.

In programma cinque aperitivi e un grande party finale che vedranno la musica assoluta protagonista, con jam session, esibizioni live e numerosi ospiti.

Per l’occasione, Keglevich animerà i brindisi delle serate presentando l’ultima novità appena lanciata sul mercato italiano: i primi cocktail pronti da bere a base wodka, che intercettano il trend emergente di un consumo più consapevole.

Disponibili nelle due varianti Wodka Soda, frizzante e con note fresche di menta e floreali di sambuco, e Wodka Lemon, rinfrescante e dall’inconfondibile gusto agrumato, hanno infatti solo il 6% di gradazione alcolica, ma tanto carattere: nella loro semplicità, combinano ingredienti naturali (e nessun aroma artificiale) con la wodka polacca di alta qualità, fatta solo con ingredienti nobili (60% grano integrale e 40% triticale) attraverso un processo di 6 distillazioni e una cura nella realizzazione quasi artigianale che dura ben 3 giorni. Risultato? Due cocktail facili, dal gusto morbido ed equilibrato, che si presentano nella pratica confezione in lattina da 250 ml su cui campeggia l’iconica aquila dello stemma della casata del Conte Keglevich. Del resto, “If it’s a cocktail, it’s Keglevich!”

«Siamo entusiasti di essere al fianco di Rolling Stone Italia al Festival di Sanremo brindando con Keglevich che, tra i numerosi brand che compongono il nostro portfolio, è decisamente lo spirito della festa – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Stock Spirits Italia. Il segreto di questa wodka è la sua capacità di innovare al passo con i trend. I cocktail pronti da bere rispondono all’esigenza di ritrovare anche a casa un’esperienza di consumo che sia la più possibile simile a quella del cocktail bar, con un mix di qualità, una gradazione alcolica più contenuta e un gusto sfizioso e dissetante».

Keglevich è un marchio dell’azienda Stock Spirits che, grazie a queste due novità, amplia ulteriormente il suo già ricco e completo portafoglio di referenze. Fondata da Lionello Stock a Trieste nel 1884, Stock Spirits è oggi una realtà italiana solida, che produce spirits di enorme successo, come il Brandy Stock 84, il limoncello Limoncè, la wodka Keglevich e la grappa Distillerie Franciacorta, acquisita nel 2019, e ne distribuisce altri di alto profilo, come i brand di Beam Suntory (Laphoroaig, House of Suntory, Jim Beam, Maker’s Mark…), la tequila Mijenta e la crema di liquore Wild-Arbor.

Ufficio Stampa