I più importanti operatori mobili dello Sri Lanka lanciano GSMA Mobile Connect Trial

GSMA Mobile Connect fornisce agli utenti un approccio omogeneo e interoperabile per la gestione dell'autenticazione degli account. Un'importante tecnologia SIM fornirà il supporto vocale per la connessione mobile
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi annunciato che gli importanti operatori dello Sri Lanka Dialog Axiata e Mobitel lanceranno una versione beta del servizio GSMA Mobile Connect che permetterà ai consumatori di accedere in modo comodo, sicuro ed omogeneo a una vasta gamma di servizi digitali utilizzando smartphone e feature phone come dispositivi per l'autenticazione. Il servizio sarà lanciato in collaborazione con selezionati provider di servizi online dello Sri Lanka, tra cui Kapruka, MyDeal e WoW, e sarà disponibile entro la fine di giugno per gli abbonati interessati al progetto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140610006719/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili