AllDro Speed 3G – la prima tavoletta Allview con 3G integrato e funzione di telefono

Allview annuncia il lancio della tavoletta AllDro Speed 3G, il primo modello della gamma che si connette all’internet 3G senza modem attaccato e che realizza appelli di voce in tutte le reti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brasov, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) La tavoletta rotola il sistema di operazione Android 4.0 Ice Cream Sandvich ed è prevista con un schermo capacitivo di 7” multitouch, un processore Multicore Cortex A8 a 1,2 GHz, un processore grafico Mali 400 MP, una camera foto frontale e connettività all’internet tra Wi-Fi si 3G.

AllDro Speed 3G ha insieme a 3G integrato anche la funzione di telefono con cui realizza appelli di voce. Con tale funzione la tavoletta si comporta come un telefono. Dispone di agenda in cui posso essere salvati contatti ed invia messaggi o inizia appelli utilizzando handsfree mediante il bluetooth.

Grazie alla configurazione tecnica ad alte prestazioni, con AllDro Speed 3G gli utilizzatori possono godere di tutte le funzioni del più popolare sistema di operazione, Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Con il processore Cortex A8 la 1,2 Ghz la tavoletta supporta playback, streaming video di fino a 1080P 3D e i più avanzati videogiochi 3D.

Le dimensioni della tavoletta portano un alto grado di mobilità agli utilizzatori che la possono utilizzare ovunque si trovino per interagire nelle reti di socializzazione, per rilassarsi con varie applicazioni e giochi androide o per leggere documenti e libri elettronici. In quello che riguarda la navigazione sull’internet, il supporto Flash Player e HTML 5 permette streaming video fluente all’interno delle pagine web e rende film sia dalla rete o You Tube.

Connesso all’internet mediante Wi-Fi o 3G la tavoletta inizia appelli video in condizioni ottime tramite la camera foto e le applicazioni dedicate: Yahoo o Skype. Non ultimo, AllDro Speed 3G offre una esperienza di navigazione sicura mediante l’applicazione anti-virus presintallata Bitdefender Mobile Security che prottegge le informazioni salvate nella memoria.

AllDro Speed 3G può essere acquistato nel negozio on-line Allview Mobile Deutschland www.allviewmobile.de e da Allview rivenditori autorizzati in Germania, Spagna, Olanda ed altri paesi dell’UE a 239 Euro.

Su Allview Mobile Romania:
Allview è un produttore e distributore rumeno di telefoni dual SIM mobile, tablet, notebook e diversi prodotti elettronici, con dieci anni di esperienza nel settore. È riconosciuto come una della marche con uno sviluppo rapido in Romania grazie ai servizi gratuiti e alle facilità allegate ai prodotti.

La compagnia ha lanciato, nell’anno 2010, il primo tablet della Romania, e da allora ha aggiunto nella gamma dedicata DroSeries più di 8 modelli, che sono stati venduti in più di 18.000 unità. I telefoni Allview offrono la possibilità della separazione delle conversazioni business da quelle personali o l’effettuazione di appelli in rete diverse ai costi più bassi. Per più informazioni Le chiediamo di accedere il sito della nostra società www.allviewmobile.de .
Olivia Cardas
Allview
Brazilor 61
Brasov Romania