Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Business Intelligence Group Scelta da Intesa Sanpaolo per il Progetto CresciBusiness

Business Intelligence Group, leader nel settore delle ricerche di mercato, è tra le 120 aziende selezionate del contest CresciBusiness di Intesa Sanpaolo, un progetto che ha coinvolto oltre 4 mila imprese in tutta Italia e che ha l’obiettivo di sostenere gli imprenditori delle piccole aziende italiane che hanno puntato sulla sostenibilità per sviluppare e migliorare il proprio business.
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Business Intelligence Group ha ricevuto il riconoscimento per il suo impegno nella divulgazione della sostenibilità grazie al progetto “Ri – Generazione”. Ogni anno l’azienda guidata dal Dott. Gianni Bientinesi organizza l’evento BIGINSIGHT, una giornata dedicata al confronto tra aziende che hanno fatto dell’innovazione, della sostenibilità, della salute e dell’inclusione i loro pilastri fondanti.

La giornata, oltre a rappresentare un’occasione unica per la condivisione di best practices e idee innovative, ogni anno consegna il premio Ri-Generazione. Il riconoscimento viene assegnato all’azienda che più si è distinta nell’attuare pratiche tipiche dell’economia RIGENERATIVA.

Gianni Bientinesi dichiara: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento. Segno tangibile che un BUSINESS INTELLIGENTE è possibile e soprattutto porta dei benefici concreti a tutta la filiera. L’Osservatorio sulla RI-Generazione sta diventando un punto di riferimento per le aziende Italiane e non solo per comprendere e anticipare le tendenze futuro. Sono convinto che questa iniziativa promossa da Banca Intesa Sanpaolo sia un punto di partenza importante che ci dà maggiore convinzione per le prossime attività

In qualità di vincitrice, Business Intelligence Group avrà accesso a servizi di consulenza dedicati, a un piano di comunicazione personalizzato e a workshop su tematiche di sostenibilità, per proseguire così il proprio percorso di innovazione e crescita responsabile.

Il prossimo appuntamento sarà a Torino nel mese di febbraio dove Business Intelligence Group avrà l’onore di presentare e far conoscere il progetto selezionato in occasione di una serata dedicata alla condivisione delle best practices con le altre aziende vincitrici.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Asia Finocchiaro
 Business Intelligence Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Umberto Forti 6
56121 Pisa Italia
info@businessintelligencegroup.it
0506390713