Filip Forsberg e Giannis Antetokounmpo entrano nella proprietà del Nashville Soccer Club

Forsberg e Antetokounmpo si aggiungono a Derrick Henry e Reese Witherspoon tra le celebrity nella proprietà del Nashville SC . Insieme a Antetokounmpo, i fratelli Thanasis, Kostas e Alex . Forsberg segue l'altro giocatore professionista di Nashville Derrick Henry nel gruppo di proprietari . Mentre il Nashville Soccer Club si appresta ad affrontare la sua quarta stagione in Major League Soccer, e la seconda al GEODIS Park, il proprietario principale John Ingram oggi ha annunciato che il più…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NASHVILLE, Tenn., (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Mentre il Nashville Soccer Club si appresta ad affrontare la sua quarta stagione in Major League Soccer, e la seconda al GEODIS Park, il proprietario principale John Ingram oggi ha annunciato che il più grande marcatore nella storia dei Nashville Predator, Filip Forsberg, e il due volte MVP e campione della NBA Giannis Antetokounmpo sono entrati nella proprietà della squadra.

Antetokounmpo è accompagnato dai fratelli Thanasis, Kostas e Alex, anch'essi giocatori di pallacanestro professionisti in varie parti del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Zach Hunt, [email protected], 615.321.3110

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230302005542/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti