La Repubblica di Guinea presenta il nuovo marchio del Paese con Nimba come simbolo nazionale dell'abbondanza e delle buone novelle
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con un restyling iconoclasta, la Repubblica di Guinea ha presentato una nuova identità del marchio nazionale per mostrare al mondo una nuova prospettiva della nazione come "fonte" di grandi inizi per l'Africa occidentale, simboleggiata dalla Nimba, la dea più amata, icona della buona novella.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230104005597/it/
The new brand identity of Republic of Guinea (Photo: AETOSWire)
L'identità del marchio del Paese è stata svelata nel corso di una grande cerimonia al Palais du Peuple di Conakry, alla presenza del Presidente della transizione Col. Mamadi Doumbouya.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230104005597/it/
Copyright Business Wire 2023Contatto con i media:
Rasheed Palliyalil
3rd Floor Public Relations
00971529817001
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230104005597/it/