Comunicati Stampa
Energia

Sintavia ottiene la certificazione NADCAP per la manifattura additiva

La certificazione riguarda le applicazioni sia tramite laser che a fascio di elettroni
DAVIE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sintavia, LLC, prestigioso produttore di primo livello operante nel ramo della manifattura additiva di metalli, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’approvazione ai sensi del Programma nazionale di certificazione degli appaltatori operanti nei settori della difesa e aerospaziale (National Aerospace and Defense Contractors Accreditation Program, NADCAP) per le sue applicazioni di fusione a letto di polvere tramite laser e fascio di elettroni. L’accreditamento NADCAP è la certificazione di qualità ottenuta più di recente dalla società come risultato di una procedura di domanda durata un anno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180430006187/it/

“Quale unico operatore di primo livello nel settore della manifattura additiva in possesso delle certificazioni NADCAP, AS9100 Revisione D e ISO 17025, siamo giustamente orgogliosi di questo importante traguardo qualitativo” ha affermato Doug Hedges, presidente di Sintavia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sintavia, LLC
Carolyn Allan, +1 954.474.7800
Responsabile Vendite e Marketing

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180430006187/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati