La UE taglia il roaming ma Zeromobile anticipa la decisione della Commissione Europea di nove mesi: dal 15 settembre 2013 al 30 giugno 2014 le telefonate in Europa sono gratis

Zeromobile abbatte il roaming internazionale con tariffa unica in tutto il mondo. Dal 15 settembre 2013 al 30 giugno 2014 le telefonate in Europa sono gratis. , leader nel tagli alle tariffe di roaming internazionale: con l'opzione You&Zero è infatti il primo operatore globale con con tariffa unica, 20 €.cent/min. per le chiamate tra sim Zero ovunque si trovino nel mondo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Zeromobile, operatore mobile specializzato nel traffico in roaming – in particolare nei paesi extra UE - anticipa di nove mesi l'Unione Europea. Già da diversi anni Zeromobile aveva tagliato i costi extra di roaming per le chiamate nei paesi dell'Unione Europea. Dal 15 settembre 2013, Zeromobile azzera per nove mesi i costi delle telefonate effettuate in roaming in Europa. A tutti i nuovi clienti che attiveranno una sim Zeromobile, dal 15 settembre 2013 al 30 giugno 2014 saranno infatti rimborsati i costi delle chiamate effettuate in roaming nell’UE nello stesso periodo - fino a un massimo di 150 euro. Il rimborso sarà effettuato sulle chiamate in roaming nei paesi extra UE nel periodo luglio-dicembre 2014 (per tutti i dettagli dell'offerta: www.zeromobile.it).

"Siamo da sempre a fianco dell'UE nella battaglia per la riduzione dei costi telefonici in roaming, a sostegno delle attività delle aziende italiane che esportano o hanno frequenti rapporti con l'estero” - ha dichiarato Manuel Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di Zeromobile e innovativo ideatore di i’m Watch, il primo smartwatch lanciato sul mercato – “Dopo la decisione dell’Unione Europea di azzerare gli extra costi di roaming infra UE da luglio 2014, prosegue la nostra battaglia per ridurre i costi di roaming anche nei paesi extra UE, dove già oggi offriamo tariffe scontate sino al 70%, chiamate in entrata e sms gratuiti in circa 140 nazioni”.

Zeromobile è una società fondata da Manuel Zanella e partecipata al 50% da H-Equity di Ennio Doris, al 27% dallo stesso Manuel Zanella, che ricopre la carica di Amministratore Delegato, e al 23% da Daniele Bortolotti. La Società ha sede a Vicenza.
Eleonora Cazzaro
Eleonora Cazzaro