KASK LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE DI CASCHI PRIMERO - LA SOLUZIONE IDEALE PER CHI CERCA PRESTAZIONI AVANZATE

"Primero ingloba molte tecnologie KASK collaudate negli anni in diversi contesti reali" ha continuato Beltramello. "La calotta esterna e quella interna hanno dimostrato di fornire una sicurezza che eccede gli standard europei, mentre l'imbottitura interna in tessuto traspirante e le nuove tecnologie del sistema di regolazione della taglia garantiscono comfort ai lavoratori per tutta la giornata".  "Primero ingloba molte tecnologie KASK collaudate negli anni in diversi contesti reali" ha...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Australia, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

I caschi Primero sono disponibili con calotta aperta, in diverse colorazioni (comprese le versioni Fluo per l'alta visibilità) e progettati con il sistema Easy Click di slot integrati per un montaggio semplice degli accessori KASK per la protezione degli occhi, del viso e dell'udito e con un punto di attacco anteriore per una più ampia personalizzazione e una facile integrazione di porta badge e lampade frontali.

KASK
KASK è un'azienda italiana all'avanguardia nella progettazione, sviluppo e produzione di caschi di sicurezza e sportivi di alta qualità, in grado di garantire elevate prestazioni. Nata a Chiuduno (BG), KASK è cresciuta velocemente a livello internazionale, fondando due ulteriori sedi in America e in Australia. KASK ha saputo affermarsi come punto di riferimento per operatori specializzati nel settore industriale, edile, arboreo, di emergenza e soccorso, ma anche nello sci, nel ciclismo e nell'equitazione.
kask-safety.com

Video - https://www.youtube.com/watch?v=rjRCDEK4x2Q
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2064997/KASK_1.jpg
PDF - https://mma.prnewswire.com/media/2064934/KASK_PDF_PRIMERO_IT.pdf