La squadra di Aston Martin Aramco Formula One ® e NetApp rinnovano la partnership

L'infrastruttura dati intelligente ha aiutato il team di gara di classe mondiale a ottenere la migliore stagione di sempre, finendo otto volte nelle prime tre posizioni nel 2023 La squadra di Aston Martin Aramco Formula One® e NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastruttura dati intelligente, oggi hanno annunciato di aver rinnovato la loro collaborazione, designando NetApp Global Data Infrastructure Partner della squadra. NetApp è stata un partner essenziale per il team fin dal ritorno di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La squadra di Aston Martin Aramco Formula One® e NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastruttura dati intelligente, oggi hanno annunciato di aver rinnovato la loro collaborazione, designando NetApp Global Data Infrastructure Partner della squadra. NetApp è stata un partner essenziale per il team fin dal ritorno di quest'ultimo alle gare di Formula One® nel 2021, dopo oltre 60 anni lontano dal circuito. Il rinnovo di questa collaborazione si basa sul successo della collaborazione precedente durata tre anni, che ha permesso ad Aston Martin Aramco di utilizzare la tecnologia di archiviazione di NetApp per salvare, gestire e accedere istantaneamente all'immenso volume di dati che servono al team per ottimizzare le proprie prestazioni.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240205607487/it/

Clare Lansley (left), CIO of Aston Martin Aramco and George Kurian (right), CEO of NetApp, shake hands to celebrate their companies’ partnership renewal. (Photo: Business Wire)