La squadra di Aston Martin Aramco Formula One ® e NetApp rinnovano la partnership
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La squadra di Aston Martin Aramco Formula One® e NetApp® (NASDAQ: NTAP), la società di infrastruttura dati intelligente, oggi hanno annunciato di aver rinnovato la loro collaborazione, designando NetApp Global Data Infrastructure Partner della squadra. NetApp è stata un partner essenziale per il team fin dal ritorno di quest'ultimo alle gare di Formula One® nel 2021, dopo oltre 60 anni lontano dal circuito. Il rinnovo di questa collaborazione si basa sul successo della collaborazione precedente durata tre anni, che ha permesso ad Aston Martin Aramco di utilizzare la tecnologia di archiviazione di NetApp per salvare, gestire e accedere istantaneamente all'immenso volume di dati che servono al team per ottimizzare le proprie prestazioni.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240205607487/it/
Clare Lansley (left), CIO of Aston Martin Aramco and George Kurian (right), CEO of NetApp, shake hands to celebrate their companies’ partnership renewal. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240205607487/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
[email protected]
Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240205607487/it/