Wipro si accinge a lanciare la suite di soluzioni per i servizi edge del 5G

Le soluzioni amplieranno il portafoglio BoundaryLess Enterprise – Universal Edge di Wipro per offrire visibilità in tempo reale e indicazioni guidate dai dati per una gestione olistica delle infrastrutture Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche e servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio delle propria suite di soluzioni per i servizi edge del 5G. La…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche e servizi di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio delle propria suite di soluzioni per i servizi edge del 5G. La suite di soluzioni che verrà distribuita da Wipro si basa su IBM TRIRIGA e IBM Edge Application Manager. Wipro interagirà con i clienti per implementare la suite di soluzioni Universal Edge che sfrutta le potenzialità delle reti 5G.

La suite di soluzioni per i servizi edge del 5G è finalizzata ad ampliare significativamente l’attuale portafoglio BoundaryLess Enterprise – Universal Edge di Wipro.