Group IMD invita gli inserzionisti ad aiutare le persone audiolese
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Group IMD, la società di diffusione pubblicitaria a livello globale, promuove una serata di messaggi pubblicitari sottotitolati trasmessi dalle sei più importanti emittenti televisive francesi. La campagna mira a stimolare il cambiamento all'interno del settore pubblicitario coinvolgendo quasi sei milioni di persone audiolese.
In Francia solo il 4% degli annunci pubblicitari è sottotitolato, anche se questo tipo di servizio è stato introdotto nel 2012. Secondo la Hearing Impaired Association: "Una comunità numerosa è stata lasciata isolata, emarginata e ignorata".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160204006328/it/
Copyright Business Wire 2016Instinctif Partners per Group IMD
Tali Kramer oppure Lottie Whyte
[email protected]
+44(0)207 457 2074
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160204006328/it