Group IMD invita gli inserzionisti ad aiutare le persone audiolese

La 4acampagna del mese di febbraio sostiene il sottotitolaggio di tutte le pubblicità sui principali canali televisivi francesi, nel tentativo di incoraggiare altre marche a produrre messaggi promozionali sottotitolati
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Group IMD, la società di diffusione pubblicitaria a livello globale, promuove una serata di messaggi pubblicitari sottotitolati trasmessi dalle sei più importanti emittenti televisive francesi. La campagna mira a stimolare il cambiamento all'interno del settore pubblicitario coinvolgendo quasi sei milioni di persone audiolese.

In Francia solo il 4% degli annunci pubblicitari è sottotitolato, anche se questo tipo di servizio è stato introdotto nel 2012. Secondo la Hearing Impaired Association: "Una comunità numerosa è stata lasciata isolata, emarginata e ignorata".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Instinctif Partners per Group IMD
Tali Kramer oppure Lottie Whyte
[email protected]
+44(0)207 457 2074

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160204006328/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti