Estée Lauder Brand promuove Daniel M. Annese alla carica di Vicepresidente senior, Direttore generale per gli affari internazionali, sviluppo mercato di Estée Lauder

Inoltre, promuove Charisse Ford alla carica di Vicepresidente senior, marketing globale di Estée Lauder
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jane Hertzmark Hudis, Global Brand President di Estée Lauder, ha annunciato oggi la promozione di due dirigenti chiave nell'ambito dell'impegno per continuare la crescita globale del famoso marchio.

Hudis ha nominato Daniel M. Annese Vicepresidente senior, Direttore generale per gli affari internazionali, sviluppo mercato di Estée Lauder, una posizione appena creata. In questa funzione Annese sarà responsabile della crescita e dei profitti delle attività di Estée Lauder nelle sei regioni geografiche del marchio: America settentrionale, Europa/Medio Oriente/Africa, Asia/Pacifico, America Latina, articoli da viaggio e Regno Unito. Annese si occuperà anche delle attività di formazione globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Estée Lauder Global Communications
Geri Schachner, 212-572-4453
Vicepresidente senior
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100922005696/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti