Clairfield festeggia 20 anni come consulente leader nel mid-market

Clairfield International, una partnership leader nel settore della finanza d'impresa, è orgogliosa di festeggiare a settembre il suo 20° anniversario. Fondata nel 2004, Clairfield si è espansa da consulente M&A focalizzato sull'Europa a leader globale del mid-market, con un team di 400 professionisti in 32 paesi. Fondata a Ginevra da cinque soci, Clairfield si è posta l'obiettivo di fornire servizi di consulenza strategica e in materia di fusioni e acquisizioni (M&A) di alta qualità, su…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fondata a Ginevra da cinque soci, Clairfield si è posta l'obiettivo di fornire servizi di consulenza strategica e in materia di fusioni e acquisizioni (M&A) di alta qualità, su misura per le aziende del mid-market, in particolare per quelle che cercano opportunità transfrontaliere. La visione dei fondatori si è rivelata vincente grazie alla forte performance del mercato medio attraverso le fluttuazioni dei cicli finanziari degli ultimi 20 anni. Da 15 operazioni per un valore di 156 milioni di euro nel 2004 a 196 operazioni per un totale di 8 miliardi di euro nel 2023, Clairfield figura sempre tra le migliori società di consulenza indipendenti.