Recap positivo per la scuderia RC Motorsport nel round al Cremona Circuit dell’ 8 e 9 giugno.

Buoni risultati ottenuti dalla scuderia RC Motorsport al Cremona Circuit nel fine settimana scorso nel campionato italiano 2T Italian GP con i piloti Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi. Sabato si sono svolte le prove ufficiali dove
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Albinea (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)


Buoni risultati ottenuti dalla scuderia RC Motorsport al Cremona Circuit nel fine settimana scorso nel campionato italiano 2T Italian GP con i piloti Phaedra Theffo e Matteo Bisacchi. Sabato si sono svolte le prove ufficiali dove Matteo Bisacchi nel primo turno ha ottenuto il nono tempo in quanto la sua moto Honda 250 GP aveva ancora bisogno di essere messa a punto così ha dovuto fare la Theffo in sella alla Honda 125 GP.

Nel secondo turno di qualifiche quelle del pomeriggio il pilota romagnolo Bisacchi staccava un ottimo tempo sul giro posizionandosi al secondo posto molto vicino a quello della pole position e anche la Theffo si migliorava moltissimo passando dal 17ma posizione alla 7ma.

Domenica al mattino Bisacchi vinceva la gara e consolidava la sua posizione in classifica di campionato con punteggio pieno mentre la Theffo dove in questo weekend erano previste due gare nella prima giungeva terza mentre in gara 2 quella che chiudeva la giornata agonistica dopo una lunga bagarre per tutta la gara con Riccò la spuntava e così si piazzava al secondo posto.

Prossimo appuntamento il 7 luglio sul circuito di Varano. Andrea Raimondi presidente del team commenta:” È stata una buona trasferta iniziata con problemi al sabato durante le prime qualifiche poi risolti.

La Gara di Matteo Bisacchi è stata perfetta nelle prime tornate ha mantenuto la seconda posizione e verso gi ultimi giri ha preso il comando della corsa per poi mantenerlo fin sotto la bandiera a scacchi. Diversa è stata la prestazione della Theffo dove in gara 1 ha avuto qualche piccolo problema al motore ma è stata brava a gestirlo portando a casa il gradino più basso del podio, mentre in gara 2 con la moto a posto è giunta seconda”.

Ufficio Stampa
Andrea Raimondi
 RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930