Lineage Logistics acquisisce la divisione di Maines Paper & Food Service specializzata nella distribuzione per i segmenti della ristorazione veloce e casual

~ I clienti della distribuzione per i segmenti della ristorazione veloce e casual di Maines, che comprendono Burger King, Tim Hortons e Darden Restaurants, trarranno vantaggio dalle capacità di gestione end-to-end della catena di approvvigionamento e della rete di magazzini ineguagliata a livello mondiale di Lineage® ~ ~ L’acquisizione salverà più di 850 posti di lavoro negli Stati Uniti e garantirà la continuità nella catena di approvvigionamento alimentare durante la pandemia ~ ~ L’acquisizione espanderà ulteriormente il portafoglio di servizi per i clienti di Lineage con la distribuzione finale (“ultimo miglio”) e aggiungerà altri prestigiosi marchi del settore della ristorazione statunitense alla rete di Lineage ~
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lineage Logistics (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata, ha annunciato oggi di aver acquisito gli beni di Maines Paper & Food Service, Inc. (“Maines”), uno dei maggiori distributori del settore della ristorazione degli Stati Uniti.

Al fine di espandere le proprie soluzioni per la gestione end-to-end della catena di approvvigionamento nei segmenti della ristorazione veloce (quick serve restaurant, QSR) e della ristorazione casual, Lineage ha acquisito i beni per la distribuzione finale (“ultimo miglio”) di Maines, i cui principali clienti sono Burger King, Tim Hortons e Darden Restaurants.