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Customer Service e fidelizzazione dei Clienti: il punto di forza di CBDMania

Gli utenti scelgono CBDMania, confermando la sua crescita nel settore della cannabis light. L’azienda ha registrato un aumento di oltre 5.000 clienti fidelizzati.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Dopo aver sperimentato in prima persona un problema di assistenza clienti, abbiamo capito quanto fosse importante questo aspetto. Ricordo che il primo errore ci è costato la perdita di uno dei nostri primi clienti.

Per superare queste difficoltà abbiamo riconvertito le nostre competenze interne e adattato il tutto con strumenti digitali per avere una visione unificata, completa e a 360 gradi. Anche perché, il servizio clienti è cambiato durante la pandemia diventando una delle aree più strategiche di ogni organizzazione”. Questo è quanto rilasciato dal CEO di CBDMania.

La capacità della tecnologia di cambiare i modelli di business è evidente, e per alcune start-up, quel cambiamento non è solo un mezzo per raggiungere un fine, ma significa toccare in profondità e trasformare la cultura aziendale in base a nuove esigenze e approcci aziendali. 

Il CEO di CBDMania : “L'assistenza clienti è il filo conduttore che ci lega alle persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti e va oltre la semplice risoluzione dei problemi e risposte alle domande.

Essa ci ha dato diverse opportunità: trasformare un cliente felice in un fan delirante, trasformare clienti arrabbiati e frustrati in fedeli sostenitori, capovolgere un disastro in pubbliche relazioni”. 

Oggi CBDMania, registra un’importante crescita di clienti fidelizzati grazie ad un semplice approccio, ovvero quello di comprendere ciò di cui i clienti hanno bisogno per offrire un servizio senza attriti, in modo coerente e veloce. 

Questo approccio ha contribuito alla crescita dell’azienda, che si conferma tra i principali leader del settore della Cannabis light in Italia, concentrandosi non solo sulla qualità del prodotto e del sito, ma anche dedicando il tempo ai problemi dei propri clienti.

CEO di CBDMania :  “con l’esperienza, le sfide principali che mi sono posto come ruolo di fondatore è dare la priorità a ciò che conta, a ciò che devi sistemare e dove devi trascorrere il tuo tempo. Ciò che può davvero distinguerti dagli altri è assicurarsi di dare la migliore esperienza di servizio al cliente. Perché crediamo in chi sceglie e apprezza i nostri prodotti, ma soprattutto viene valorizzato il nostro impegno verso una comunità che osiamo definire come una famiglia". 

Tutto questo deve essere confermato da un servizio di recensioni certificate, come quello utilizzato da CBDMania, ovvero VeryFeedback (un sistema di recensioni sicuro ed affidabile in cui tutti i commenti vengono verificati e controllati).

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Esposito
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