Accordo di collaborazione tra WiTech ed Allnet.Italia

Allnet.Italia e WiTech sono liete di annunciare di aver stipulato un accordo di collaborazione per la distribuzione di Cloud4Wi, l’innovativa soluzione di WiTech.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Cloud4Wi è una soluzione cloud per la fornitura e la gestione di servizi Wi-Fi hotspot di nuova generazione. Facile da gestire e da personalizzare, Cloud4Wi permette a ISP, WISP, System Integrator, Aziende IT e di Marketing di offrire ai propri clienti uno strumento innovativo per realizzare hotspot Wi-Fi di nuova generazione.

Siamo davvero entusiasti di intraprendere questo cammino con Allnet.Italia!”, ha dichiarato Andrea Calcango, CEO & EVP di WiTech. “Con il continuo evolversi della tecnologia avere un accesso ad internet sempre ed ovunque è diventata ormai una commodity a cui si rinuncia difficilmente. Non sorprende quindi, il continuo proliferare di reti Wi-Fi che offrono connettività gratuita. Qui nasce la necessità per i gestori del servizio di poter da un lato arricchire l’esperienza degli utenti e, dall’altro lato, monetizzare la propria offerta. È con questo approccio che abbiamo sviluppato la nostra soluzione Cloud4Wi in modo che risponda alle diverse esigenze. Sono convinto che grazie alla flessibilità e scalabilità della nostra soluzione, compatibile con i più importanti vendor di dispositivi di accesso e di rete, e di firmware, unita alla presenza ed esperienza di Allnet potremmo rispondere meglio ai diversi segmenti di mercato.” ha aggiunto Andrea.

Siamo felici di poter annoverare tra i nostri partner un’azienda italiana innovativa”, ha commentato Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia S.r.l..” La nostra azienda ha sempre scelto realtà all’avanguardia per quanto riguarda lo sviluppo di nuova tecnologie, e la soddisfazione è ancora maggiore se sono queste sono italiane. La collaborazione con WiTech permetterà ad Allnet.Italia di aggiungere un ulteriore tassello alla Business Unit Wireless e di offrire soluzioni sempre più complete, verticali ed innovative ai propri clienti”.

WiTech WiTech è un’azienda italiana leader per la fornitura della soluzione Cloud4Wi per l’erogazione di servizi hotspot Wi-Fi di nuova generazione. Dopo il grande successo ottenuto sul mercato italiano dove i maggiori operatori hanno selezionato Cloud4Wi per lo sviluppo della propria offerta hotspot Wi-Fi, WiTech ha dato il via al suo progetto di internazionalizzazione con Cloud4Wi Inc. con sede a San Francisco.

www.cloud4wi.com

Armida Kaloti
Operational Marketing
Telefono: +39 050 775056

Allnet Italia
ALLNET.ITALIA è un distributore informatico a valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative per le telecomunicazioni. Ha sede a Bologna, dove è stata fondata nel 2000 ed ha un’alleanza strategica con il distributore europeo ALLNET GMBH di Monaco di Baviera. Fornisce soluzioni complete per le piccole e medie imprese italiane, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale. Opera esclusivamente in maniera indiretta nell'intero territorio italiano. I suoi clienti sono imprese operanti nel campo dell’informatica, delle telecomunicazioni e della sicurezza: rivenditori informatici, installatori telefonici, integratori di sistema, software house, installatori di impianti d’allarme e domotica, corporate dealer.

www.allnet-italia.it

Licia Agodi