Comunicati Stampa
Servizi

150 classici marchi americani in vendita da Racebrook in un'asta senza precedenti che propone i principali marchi di prodotti di consumo e marche di commercio al minuto

Racebrook, una società di equity firm e specialista in aste di New York, è lieta di annunciare l'asta di un portafoglio senza precedenti di 150 noti marchi statunitensi di prodotti di consumo e marche per la vendita al dettaglio, ognuno dei quali è legato a un unico brand heritage, al riconoscimento da parte dei consumatori e a una notevole importanza storica.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Racebrook, una società di equity firm e specialista in aste di New York, è lieta di annunciare l'asta di un portafoglio senza precedenti di 150 noti marchi statunitensi di prodotti di consumo e marche per la vendita al dettaglio, ognuno dei quali è legato a un unico brand heritage, al riconoscimento da parte dei consumatori e a una notevole importanza storica. L'asta si terrà sia dal vivo che online a New York City l'8 dicembre alle 10 del mattino presso lo storico Waldorf Astoria a Midtown Manhattan. Il 30% dei marchi saranno venduti senza riserva.

“Negli ultimi anni è stato dimostrato un rinnovato interesse in tutto il mondo per marchi che evochino la nostalgia, il che rende questa asta di marchi classici un'opportunità rara per gli investitori e per le compagnie orientate al futuro che vogliono trarre profitto dall'autenticità che forniscono sul mercato globale,” ha affermato John Cuticelli, CEO di Racebrook. “I marchi in vendita vantano un notevole valore del marchio.”

L'asta coprirà 13 categorie commerciali, tra cui cura personale, cibo e bevande, aziende, abbigliamento, casa, prodotti di consumo, tecnologia, istituzioni finanziarie, giocattoli, viaggio, riviste, ambiente, sport, e offrirà un'ampia gamma di opportunità in un elevato numero di industrie. Tra i marchi offerti ci sono icone quali American Brands, Inc., Handi-Wrap, Meister Brau, Shearson, Victrola, Lucky Whip, Phar-Mor, Braniff International, Bowery Savings Bank, Snow Crop, Allied Signal e molte altre.

“Un marchio dal nome noto può costare milioni di dollari, questa asta dà quindi ai compratori la possibilità di acquistarne uno per una frazione del suo valore e di riaffermarlo per fini commerciali. Ciascuno di questi marchi potrebbe rappresentare il pilastro su cui fondare un'attività da 100 milioni di dollari. Questi marchi sono stati, e lo saranno ancora, noti ai consumatori in tutto il mondo,” ha aggiunto Cuticelli.

Racebrook, che ha una vasta esperienza e le risorse nel settore delle aste in quanto proprietario di Sheldon Good & Company, la più grande azienda di aste immobiliari del paese, terrà l'asta su incarico di un gruppo di gestione del marchio e di concessione di licenze con molta esperienza che ha passato anni a completare questa collezione senza precedenti.

L'asta si terrà mercoledì 8 dicembreal Waldorf Astoria oppure tramite offerte online. Le registrazioni cominceranno alle 9 e l'asta inizierà alle 10. Per ogni marchio è stato preparato un Pacchetto informativo per gli offerenti che deve essere acquistato per poter partecipare alle offerte. Il pacchetto contiene informazioni sul nome del marchio, dati fondamentali, pagina di status, nome del dominio, uso storico nel commercio, file dell'ufficio brevetti statunitense, informazioni sull'asta e condizioni di vendita. Per maggiori informazioni sull'asta visitare il sito www.trademarkauctioninfo.com oppure chiamare il numero 800 374 4881.

INFORMAZIONI SU RACEBROOK

Racebrook Capital è una società privata di investimenti fondata nel 2004 per sfruttare le crescenti possibilità e la disintermediazione sui mercati immobiliari e di capitali. Inizialmente Racebrook Capital era una società inclusa nel portafoglio di Warburg Pincus, una delle più antiche società di private equity al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

M18 Co.
Michael Tavani, + 1 212-604-0318
Fax + 1 212-366-5715
Cell. + 1 917-621-6826
Michael@M18Co.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti