Il Consorzio Asia Direct Cable realizzerà un nuovo cavo sottomarino nell’area Asia-Pacifico

NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701) ha annunciato oggi che il Consorzio Asia Direct Cable (ADC) sta costruendo un cavo sottomarino ad alte prestazioni per connettere la Cina (la regione amministrativa speciale di Hong Kong e la provincia di Guangdong), il Giappone, le Filippine, Singapore, la Tailandia e il Vietnam. Il consorzio ha scelto NEC per costruire il cavo ADC lungo 9.400 km, il cui completamento è previsto entro il quarto trimestre del 2022. Questo cavo, formato da molte coppie di fibre…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701) ha annunciato oggi che il Consorzio Asia Direct Cable (ADC) sta costruendo un cavo sottomarino ad alte prestazioni per connettere la Cina (la regione amministrativa speciale di Hong Kong e la provincia di Guangdong), il Giappone, le Filippine, Singapore, la Tailandia e il Vietnam. Il consorzio ha scelto NEC per costruire il cavo ADC lungo 9.400 km, il cui completamento è previsto entro il quarto trimestre del 2022.

Questo cavo, formato da molte coppie di fibre ottiche a capacità elevata, è ideato per trasportare oltre 140 Tbps di traffico, permettendo la trasmissione a capacità elevata di dati attraverso le regioni asiatiche orientali e sudorientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Joseph Jasper, j-jasper(at)nec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200611005352/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti