Pacific Drilling annuncia il completamento a buon fine della ristrutturazione dello stato patrimoniale e la conclusione della procedura fallimentare Chapter 11

Pacific Drilling S.A. (la “Società”) ha annunciato oggi che la Società e ciascuna delle relative consociate legate al debitore hanno completato la procedura fallimentare Chapter 11, segnando il completamento a buon fine della ristrutturazione dello stato patrimoniale della Società e l'implementazione della prima versione emendata modificata del Piano congiunto di ristrutturazione di Pacific Drilling S.A. e delle relative consociate legate al debitore ai sensi della norma Chapter 11 del Codice…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (la “Società”) ha annunciato oggi che la Società e ciascuna delle relative consociate legate al debitore hanno completato la procedura fallimentare Chapter 11, segnando il completamento a buon fine della ristrutturazione dello stato patrimoniale della Società e l'implementazione della prima versione emendata modificata delPiano congiunto di ristrutturazione di Pacific Drilling S.A. e delle relative consociate legate al debitore ai sensi della norma Chapter 11 del Codice fallimentare statunitense (il “Piano”) confermato dal Tribunale fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto meridionale del Texas in data 21 dicembre 2020.

Ai sensi del suddetto Piano, tutte le azioni ordinarie in circolazione della Società sono state dichiarate prive di valore e non riscattabili.