Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

BeiGene annuncia aggiornamenti nel team direttivo commerciale

BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), azienda globale nel settore oncologia, ha annunciato oggi la nomina di Matt Shaulis a direttore generale del Nord America, a partire dal 25 settembre. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Matt, che porta con sé una grande esperienza farmaceutica a livello globale, tra cui la commercializzazione di rinomate serie in diverse multinazionali”, ha dichiarato John V. Oyler, cofondatore, presidente e amministratore delegato di BeiGene. “La…
SAN MATEO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), azienda globale nel settore oncologia, ha annunciato oggi la nomina di Matt Shaulis a direttore generale del Nord America, a partire dal 25 settembre.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Matt, che porta con sé una grande esperienza farmaceutica a livello globale, tra cui la commercializzazione di rinomate serie in diverse multinazionali”, ha dichiarato John V. Oyler, cofondatore, presidente e amministratore delegato di BeiGene. “La gestione di Matt sarà fondamentale per rafforzare il nostro ruolo di leader nel settore dell'ematologia con BRUKINSA e replicare questo successo nei tumori solidi, con un ricco e interessante portfolio di terapie innovative”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per gli investitori
Liza Heapes
+1 857-302-5663
ir@beigene.com

Contatto per i media
Kyle Blankenship
+1 667-351-5176
media@beigene.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240909525440/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti