Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Visa e Western Union si accordano per velocizzare, semplificare e garantire trasparenza ai pagamenti globali

La nuova collaborazione modernizzerà i movimenti globali di contante velocizzando i trasferimenti di denaro transfrontalieri Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi un nuovo accordo strategico con Western Union (NYSE:WU), leader globale nella movimentazione transfrontaliera e multivaluta di denaro. Western Union implementerà Visa Direct, la piattaforma di pagamento in tempo reale da debitore a creditore (push) di Visa 1, al fine di velocizzare e rendere più trasparenti le procedure di invio di denaro…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi un nuovo accordo strategico con Western Union (NYSE:WU), leader globale nella movimentazione transfrontaliera e multivaluta di denaro. Western Union implementerà Visa Direct, la piattaforma di pagamento in tempo reale da debitore a creditore (push) di Visa1, al fine di velocizzare e rendere più trasparenti le procedure di invio di denaro nel mondo. Questa collaborazione ribadisce l’impegno di Visa a modernizzare le modalità con cui vengono effettuati i pagamenti nelle varie parti del mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190605005619/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Cristina Hoole
Western Union
Cellulare: +44-(0)7766 070978
Cristina.Hoole@wu.com

Bitsy Rich
Visa Inc.
erich@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190605005619/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti