Reitek Presenta vivocha

Vuoi scoprire come: aumentare la conversion rate e la lead generation; migliorare la customer satisfaction, retention e loyalty; ridurre i costi operativi diminuendo telefonate ed e-mail al contact center. vivocha: Probabilmente la migliore piattaforma di Online Customer Interactions
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Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale che permette agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center, in tempo reale senza configurazioni o installazioni, per servizi di vendita o assistenza. L’azienda che vuole costruire una comunicazione nuova e coinvolgente con il pubblico può cogliere, grazie a vivocha, l’opportunità di ottimizzare i propri investimenti su Internet ingaggiando il visitatore giusto al momento giusto con l’operatore giusto!

Vivocha è l’unica suite integrata per la gestione delle interazioni VoIP, Video over IP, Chat, Call Me Now e Call Back dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting), funzionalità di Sharing (documenti e form) e tool di Knowledge Base, per la gestione in tempo reale dell’interazione con il cliente su Internet.

Visita il portale www.vivocha.com dove potrà trovare utili approfondimenti, tra cui:

• Webinar “Come l’impiego di chat e call-me-now possono incrementare le vendite e la lead generation di oltre il 20%?”
• Presentazione “Meet your customer online: qual è l’opportunità?”
• Presentazione “Le 10 regole d’oro dell’Online Engagement”
Per maggiori informazioni
Contatto
Gianluca Ferranti
Reitek Spa
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Allegati
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