La nuova app di Qumu trasforma Zoom in una piattaforma di comunicazione su vasta scala per le imprese

L’innovativa app di Qumu consente lo streaming self-service di eventi su Zoom per un pubblico composto da più di 100,000 utenti fornendo, al tempo stesso, funzionalità per la gestione completa dei video e sicurezza di livello aziendale Qumu, fornitore leader quanto a tecnologie Enterprise Video as a Service (EVaaS)™, ha rilasciato una nuova estensione delle funzionalità per Zoom. Offerta a titolo gratuito nell’ambito del piano di licenze di Zoom per le aziende, l’app consente ai clienti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Qumu, fornitore leader quanto a tecnologie Enterprise Video as a Service (EVaaS)™, ha rilasciato una nuova estensione delle funzionalità per Zoom. Offerta a titolo gratuito nell’ambito del piano di licenze di Zoom per le aziende, l’app consente ai clienti aziendali di Qumu e Zoom di effettuare lo streaming di eventi dal vivo con oltre 100.000 partecipanti, senza perdita di qualità video ed effetti negativi sulle reti interne.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200901005942/it/

Qumu App Enables Streaming of Zoom Events to Audiences of 100,000+ (Photo: Business Wire).