A Settembre si riparte da “NòvercaXte”

Dall’operatore dell’Extended SIM 2.0 una nuova proposta per chi sceglie di passare a Nòverca mantenendo il proprio numero di telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Dal 16 settembre al 31 dicembre 2010 Nòverca permetterà la sottoscrizione della nuova tariffa in portabilità “NòvercaXte” in sostituzione della precedente “Benvenuto”. Pensata per chi sceglie di passare a Nòverca mantenendo il proprio numero di cellulare con un nuovo piano tariffario davvero vantaggioso, la tariffa una volta sottoscritta, resterà valida per sempre.

L’offerta permetterà ai nuovi clienti di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 12 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali sempre a 12 centesimi di euro.
Verso tutti i numeri Nòverca poi, l'offerta sarà ancora più conveniente: chiamate voce con soli 6 centesimi di euro al minuto, ancora senza scatto alla risposta, e SMS a 6 centesimi di euro.

Per chi sceglierà di passare a Nòverca direttamente on line dal sito noverca.it sottolineiamo che la SIM sarà completamente gratuita senza alcun costo di spedizione!

Al momento dell'attivazione dell'Extended SIM, inoltre, il nuovo cliente avrà a disposizione anche 50 richieste gratuite al mese, per 3 mesi, dei servizi “Vicino a Te”.

“NòvercaXte” rappresenta ancora una volta un’ottima opportunità per scegliere Nòverca e usufruire di tutti i vantaggi dell’Extended SIM: l’unica SIM grazie alla quale si ricevono tutte le informazioni di cui si ha bisogno ovunque ci si trovi e anche con terminali di vecchia generazione. Basta accedere al menu della SIM ad esempio, per ricaricare, direttamente con la carta di credito e senza necessità di alcuna connessione Internet, il proprio cellulare o un altro numero Nòverca, trovare la farmacia aperta di turno più vicina, aggiornare il proprio stato sui social network preferiti e tanto altro ancora.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Italia
[email protected]