BAC collabora con Poseidon per diventare la prima casa automobilistica ad abbracciare il concetto ‘Climate Positive’

Briggs Automotive Company (BAC), con sede a Liverpool, è diventata la prima casa produttrice di automobili al mondo ad abbracciare il concetto ‘positivo per il clima’, stabilendo un nuovo standard di azione ecologica nel settore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LIVERPOOL, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Briggs Automotive Company (BAC), con sede a Liverpool, è diventata la prima casa produttrice di automobili al mondo ad abbracciare il concetto ‘positivo per il clima’, stabilendo un nuovo standard di azione ecologica nel settore. Diventare positivo per il clima significa che BAC contribuirà all'eliminazione dall'atmosfera di quantità di biossido di carbonio superiori a quelle emesse.

Per mantenere il suo impegno nella protezione dell'ambiente, il produttore della fuoriserie di fama mondiale Mono ha collaborato con la Poseidon Foundation. Poseidon dà a persone, organizzazioni e governi l'opportunità di riequilibrare la propria impronta di carbonio sostenendo progetti in tutto il mondo grazie alla tecnologia blockchain.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Hawthorn Advisors per Poseidon Foundation
Edward Jones-Davies, +44 (0) 20 3745 4977
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180628005944/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili