Sandbox VR abbraccia il franchising; una crescita degli accordi del 60% e piani di apertura di 280 nuove sedi di franchising

L’azienda raggiunge 1,2 milioni di biglietti venduti nel 2023; prevede un aumento su base annua del 33% per le vendite di biglietti nel 2024 Aperta ad agosto la prima sede australiana, espandendo la presenza globale dell’azienda in quattro continenti, nove paesi e 50 negozi Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’azienda ha registrato una crescita…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sandbox VR, la principale destinazione mondiale per esperienze di realtà virtuali basate sulla sede, annuncia varie pietre miliari riguardanti la crescita del suo programma di franchising. L’azienda ha registrato una crescita del 60% in accordi di franchising nel secondo trimestre e prevede di aprire 280 nuove sedi nei prossimi quattro anni. Questo annuncio arriva sulla scia dell’apertura del suo 50esimo negozio, avvenuta il 15 agosto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Dacyl Armendariz
Comunicazioni Whipsmart
[email protected]
512.944.0944

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240903712409/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti