Stef Burns League in concerto a Genova il 23 dicembre

Un live per celebrare 10 anni dall'uscita dell'album Roots & Wings
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La STEF BURNS LEAGUE con la nuova tournée arriva a Genova per uno show rock carico di energia e divertimento. Con un dicembre ricco di concerti in giro per l’Italia con il ROOTS&WINGS – 10TH ANNIVERSARY TOUR, la band sarà in scena il 23 dicembre al Crazy Bull Cafè (Via Eustachio Degola 4R, Genova), inizio ore 21. 

I dieci anni dall’uscita dell’album Roots&Wings sono l’occasione, per la band del chitarrista californiano Stef Burns, per festeggiare con i propri fan questo importante anniversario, e con l’occasione augurarvi Buone Feste! 

Con lui sul palco la bassista Paola Zadra e il batterista olandese Juan van Emmerloot, membri storici della LEAGUE, che, oltre ad aver collaborato alla registrazione del disco, lo accompagnano da anni. 

«Mi piace l’idea di chiudere il 2024 con un mio tour prima di iniziare a prepararmi per quello più grande e impegnativo che mi aspetta con Vasco, so che sono palchi diversi ed emozioni non paragonabili ma sono davvero carico!» - dichiara Stef Burns, «Dieci anni di un album sono una pietra miliare che merita di essere festeggiata insieme a chi ci ha sempre ascoltato e sostenuto, sarà bello girare i club d’Italia e rievocare un po’ di ricordi: la musica del resto è come una grande magia, ha la grande capacità di riportarci indietro nel tempo.»