BIRÒ, LA SOLUZIONE DI MOBILITÀ ELETTRICA IDEALE PER L’ESTATE

Birò è l'ideale per gli spostamenti estivi tra mare e borghi italiani, garantendo mobilità sostenibile e praticità. La possibilità di rimuovere le portiere aggiunge versatilità, consentendo di godere pienamente dei paesaggi e della brezza marina con comfort e sicurezza
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pordenone, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote offre una soluzione di mobilità innovativa e sostenibile per spostarsi agevolmente sia in città che al mare, in questo periodo estivo. Grazie alle sue dimensioni compatte e alle portiere rimovibili, Birò combina la libertà e la praticità di un motorino con la sicurezza e il comfort di un'automobile. Progettato per tutte le stagioni, da sole a pioggia, da vento a temperature rigide, Birò garantisce un viaggio confortevole in ogni condizione atmosferica. Il tetto e il lunotto si aprono facilmente, mentre le portiere laterali possono essere rimosse in soli 10 secondi per permettere l'ingresso di luce e aria nelle giornate più calde.

Certificato per la circolazione senza portiere, Birò offre una flessibilità senza precedenti, particolarmente vantaggiosa durante l'estate quando l'afflusso turistico aumenta notevolmente, causando spesso congestione stradale e problemi di mobilità in numerose località. Secondo Coldiretti, nell'estate 2024, più di 38 milioni di italiani trascorreranno almeno un giorno di vacanza in Italia o all'estero, mezzo milione in più rispetto al 2023. Le autorità locali si stanno impegnando attivamente per migliorare l'organizzazione del traffico urbano al fine di garantire un'esperienza vacanziera ottimale. In questo contesto, Birò si conferma un alleato prezioso, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a preservare le bellezze naturali del nostro territorio. Che si tratti di una giornata di relax al mare a Forte dei Marmi, di una visita alle attrazioni culturali di Peccioli, o di una passeggiata romantica a Santa Margherita Ligure, Birò si presenta come la scelta ideale per chi cerca una mobilità sostenibile, pratica ed ecologica durante le vacanze estive.

Matteo Maestri, CEO di Estrima S.p.A., ha così commentato: “Nel periodo estivo, quando milioni di italiani cercano soluzioni di mobilità che coniughino praticità e sostenibilità, Birò emerge come la scelta ideale. Offre la libertà di spostarsi agilmente tra le affollate località balneari e i pittoreschi borghi italiani, consentendo di godere appieno delle vacanze senza compromettere l'ambiente. La rimozione delle portiere non solo facilita l'accesso alle strade strette e ai vicoli, ma arricchisce l'esperienza di viaggio con una sensazione di libertà e una connessione più diretta con i paesaggi naturali circostanti. Siamo orgogliosi di continuare a promuovere un prodotto che non solo migliora la qualità dei viaggi, ma contribuisce anche a preservare e migliorare l'ambiente che ci circonda".

Penelope Rambaldelli