Armis raccoglie 200 milioni di dollari a una valutazione di 4,2 miliardi di dollari mentre la crescita decolla, puntando all'IPO
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, ha annunciato oggi la chiusura di un round di investimento di serie D da 200 milioni di dollari, portando la sua valutazione complessiva di impresa a un nuovo picco di 4,2 miliardi di dollari. L'ultimo round di finanziamento di Armis è stato guidato da entrambi gli investitori di primo piano General Catalyst e Alkeon Capital, assieme agli investitori esistenti Brookfield Technology Partners e Georgian. Il capitale aggiuntivo consentirà ad Armis di portare avanti la sua strategia quinquennale per realizzare un'azienda di cyber sicurezza multi-generazionale, promuovere una profonda innovazione organica dei prodotti e dei programmi go-to-market globali, approfittando nel contempo di opportunità di crescita inorganica di forte impatto che possono presentarsi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241028581892/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:
Rebecca Cradick,
Senior Director, Comunicazioni globali
Armis
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241028581892/it/