Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

ZTE si allea con i Golden State Warriors per una campagna di raccolta dei cellulari

Un evento di beneficenza a favore del programma Hoops for Kids della Warriors Community Foundation
OAKLAND, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, quarto produttore di smartphone negli Stati Uniti e secondo nel mercato dei dispositivi senza abbonamento,* in collaborazione con la squadra di basket statunitense dei Golden State Warriors, ha chiesto ai residenti della Bay Area di donare cellulari, tablet e altri dispositivi di seconda mano per aiutare la Warriors Community Foundation. La seconda campagna annuale di raccolta dei cellulari di ZTE è durata 10 giorni e ha raccolto donazioni destinate al programma Hoops for Kids della Warriors Foundation, il cui obiettivo è aiutare i ragazzi della Bay Area nelle attività quotidiane, nel gioco e nello studio.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160325005136/it/

ZTE Teamed Up with the Golden State Warriors to Launch Phone Drive

"La scorsa edizione della nostra prima campagna di raccolta dei cellulari ha riscontrato un grande successo e quest'anno ne abbiamo ampliato la portata grazie a un operatore partner, per incrementare la partecipazione dei residenti della Bay Area", ha dichiarato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "Continuiamo a cercare nuovi metodi per aumentare l'impatto sulle comunità locali e il nostro sostegno alla Warriors Community Foundation e a Hoops for Kids garantisce che i giovani meno favoriti della Bay Area possano usufruire di finanziamenti in aree strategiche quali la formazione, lo sport e l'attività fisica".

Dal 12 al 23 marzo gli abitanti della Bay Area hanno consegnato i cellulari usati presso i punti vendita che partecipavano all'iniziativa. In cambio hanno potuto incontrare l'ex cestista Adonal Foyle, ambasciatore della Warriors Community, e ricevere un poster dei Warriors. La raccolta benefica è culminata nel match Warriors-Clippers alla Oracle Arena, il 23 marzo; in quest'occasione, i tifosi presenti hanno regalato i dispositivi usati presso l'ingresso principale dello stadio in cambio di un poster dei Warriors.

"Per il secondo anno la raccolta di cellulari organizzata da ZTE aiuterà a migliorare a qualità della vita dei bambini della nostra regione", ha dichiarato Jose Gordon, direttore esecutivo della Warriors Community Foundation. "Siamo riconoscenti per il sostegno continuativo di ZTE e siamo lieti che quest'azienda condivida la nostra visione: creare un impatto positivo sulla comunità in cui viviamo".

*Strategy Analytics, Q4 2015

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (www.zteusa.com), con sede a Richardson, nel Texas, è una controllata di ZTE Corporation, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, dei sistemi per telecomunicazioni e per le aziende. Dal 1998 ZTE USA opera per rendere accessibile a tutti e a costi convenienti la tecnologia per comunicazioni di qualità. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al secondo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati.

Visitare il sito di ZTE USA all'indirizzo www.zteusa.com oppure su Facebook https://www.facebook.com/ZTEUSA, Twitter https://twitter.com/ZTE_USA e YouTube https://www.youtube.com/user/ZTEUSAInc.

Copyright Business Wire 2016

ZTE USA
Jeffrey Norris, 816-550-7764
jeffrey.norris@zteusa.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti