Xaxis lancia una soluzione completa per l'analisi e l'acquisto di spazi pubblicitari compatibile con Facebook® Exchange, il nuovo sistema di offerte in tempo reale di Facebook

La soluzione in questione consente agli inserzionisti di acquistare spazi pubblicitari su Facebook nell'ambito dei propri programmi globali di RTB (sistema di offerte in tempo reale); la nuova suite per l'analisi sociale di Xaxis vanta prestazioni straordinarie, oltre a fornire i dati di attribuzione per le campagne promozionali di FBX
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xaxis, la più grande società al mondo specializzata nell'acquisizione di audience, ha annunciato in data odierna il lancio di una soluzione a supporto delle numerose funzionalità di analisi e acquisto di spazi pubblicitari di Facebook Exchange (FBX), il sistema di offerte in tempo reale recentemente lanciato da Facebook. Completamente integrata nella piattaforma FBX, la suite per l'analisi dei comportamenti sociali (Social Analytics Suite) di Xaxis offre agli inserzionisti l'opportunità di acquistare spazi pubblicitari su Facebook, permettendo una coordinazione senza soluzioni di continuità tra gli acquisti pubblicitari effettuati su Facebook e le restanti spese per altri media digitali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Saeger Media Group / Xaxis
Katy Saeger oppure Peter Epstein
+1 310-597-2337 oppure +1 323-251-3567
[email protected] oppure [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120913005451/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili