Thales collabora con Neural Labs per sostenere le città smart alimentate dall'IA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Thales, leader globale nell'ambito di monetizzazione e licenze software, ha ampliato la sua partnership conNeural Labs, una società che fornisce analisi video per città smart e sistemi di trasporto intelligenti (ITS) basati sull'IA per abilitare soluzioni sicure, efficienti e pratiche per il controllo all'accesso dei veicoli e la pianificazione logistica.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240313340627/it/
© Thales
La piattaforma Sentinel di Thales offre servizi per la distribuzione di licenze software, la gestione dei diritti, la consegna e la protezione delle stesse, aiutando Neural Labs ad automatizzare in modo rapido ed efficiente la creazione e l'emissione di licenze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240313340627/it/
Copyright Business Wire 2024CONTATTO PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Sicurezza
Marion Bonnet
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240313340627/it/