Il SES-9 arriva a Cape Canaveral per il lancio di metà gennaio

Il SES-9 aggiunge notevole capacità di crescita per catturare la forte domanda di servizi video nei mercati internazionali
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES S.A. (NYSE Parigi:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che il SES-9 è arrivato a Cape Canaveral, in Florida, ed è in fase di elaborazione per un lancio previsto a metà gennaio 2016 a bordo del Falcon 9, il missile di SpaceX aggiornato di recente.

Il SES-9 verrà posizionato a 108,2 gradi a est e fornirà capacità di sostituzione e di aumento per un’importante area video sopra l’Asia che serve già 22 milioni di famiglie con soluzioni di trasmissione ad elevata qualità. Il satellite sarà situato assieme al SES-7 e aumenterà le capacità di servizi video globali di SES per servire i mercati asiatici in rapida crescita, come l’Indonesia e le Filippine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

SES
Markus Payer
Comunicazioni aziendali
Tel. +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151210006630/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti