non-scuola e Let’s Revolution!: i laboratori dedicati a ragazze e ragazzi under 18 a Santarcangelo di Romagna

Giovedì 14 novembre 2024 incontro aperto al pubblico
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Ripartono a Santarcangelo i laboratori dedicati a ragazze e ragazzi under 18: non-scuola e Let’s Revolution!

Giovedì 14 novembre condividiamo in un incontro aperto al pubblico alcuni pensieri sulla straordinaria esperienza di questi due percorsi artistici e formativi con le e gli adolescenti. Durante l’incontro verranno fornite le informazioni sui due laboratori al via a novembre a Santarcangelo.

LET’S REVOLUTION!
da mercoledì 20 novembre 2024

Let’s Revolution! è un progetto artistico del Teatro Patalò rivolto ad adolescenti tra i 14 e i 19 anni: uno spazio di condivisione di tecniche che riguardano la scena e di scoperte che riguardano l’umano. Il laboratorio, a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani, propone un lavoro di avvicinamento all’arte della recitazione, tramite un approfondito training fisico e vocale. È un invito a partecipare ad un processo di creazione, che sfocia in una vera e propria produzione teatrale.

Info e iscrizioni:
[email protected]
t. 3383997613 / 3381673144

NON-SCUOLA DEL TEATRO DELLE ALBE
da mercoledì 27 novembre 2024

Prosegue a Santarcangelo la non-scuola del Teatro delle Albe. Nata nel 1992 come pratica teatrale anti-accademica che nel tempo ha contagiato gli adolescenti di diverse periferie del pianeta, la non-scuola riparte anche quest’anno per i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado “T. Franchini” di Santarcangelo, sotto la guida di Michele Bandini e Anna Lisa Magnani.

Info e iscrizioni:
[email protected]
t. 3283412065

non-scuola e Let’s Revolution! sono realizzati con il sostegno di Santarcangelo Festival e del Comune di Santarcangelo / Assessorato Scuola e Servizi Educativi

Ufficio Stampa