Ferragamo a Montercarlo: a pochi passi dalla boutique un pop up Venus fino al 14 luglio

A pochi passi dalla boutique Ferragamo nel Principato, il pop up ha la struttura di una serra decorata con la stampa Venus della collezione primavera-estate 2024, armonizzandosi con i prodotti in vendita e il loro carattere estivo. Un patio con ombrelloni e sedute invita i clienti a godersi una pausa di relax.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Ferragamo annuncia l’apertura di un pop-up a Montecarlo, fino al 14 luglio. Il pop-up – che si trova a pochi passi dalla boutique Ferragamo nel Principato, all’incrocio tra Avenue des Beux-Art e Promenade Princesse Charlene – ha la struttura di una serra decorata con la stampa Venus della collezione primavera-estate 2024, armonizzandosi con i prodotti in vendita e il loro carattere estivo.

La stampa Venus ricopre interamente le pareti su due lati opposti, mentre la parete di ingresso e quella posteriore sono in vetro, per permettere la visione degli interni.

Anche gli arredi della serra sono decorati con la stampa Venus, mentre sul pavimento un tappeto azzurro si armonizza con le tinte dei display.

La selezione prodotti comprende pezzi must-have dell’estate Ferragamo: una serie di accessori in materiali naturali come rafia, tela e denim per scarpe e borse.

Le tote-bag in rafia o in denim, hanno il logo Ferragamo disegnato nel 1930 dal pittore futurista Lucio Venna, ed esprimono il concetto di heritage, uno dei valori fondanti di Ferragamo.

L’iconica borsa Hug è disponibile in rafia intrecciata a mano, nera o azzurra, con manici tono su tono o neri a contrasto.   Le lussuose versioni in bianco ottico o azzurro sono la perfetta espressione di artigianalità, che da sempre caratterizza i prodotti della maison fiorentina.

Sono di rafia anche le maxi tote con profili arrotondati e motivi cut-out intrecciate a mano. Sono necessarie 15 ore di lavoro per completarle.  Questo modello è proposto anche con lunghe frange laterali, che creano un movimento sensuale e giocoso al tempo stesso.

All’esterno del pop-up si trova un patio con ombrelloni in tela nella stampa Venus, e sedute nella stessa stampa che invitano i clienti a godersi una pausa di relax.