Swift e Wise si alleano per ampliare le opzioni di pagamenti transfrontalieri a livello globale

La collaborazione aiuterà gli istituti finanziari a offrire una scelta più ampia ai propri clienti per i pagamenti transfrontalieri . I pagamenti avviati dalle banche tramite Swift potranno essere completati rapidamente e con facilità su Wise grazie alla nuova offerta di servizi di correspondent banking di Wise Platform . Swift e Wise hanno annunciato l'avvio di una collaborazione innovativa per aumentare le opzioni di pagamenti transfrontalieri per gli istituti finanziari e i loro clienti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Swift e Wise hanno annunciato l'avvio di una collaborazione innovativa per aumentare le opzioni di pagamenti transfrontalieri per gli istituti finanziari e i loro clienti, consentendo l'esecuzione senza problemi su Wise di pagamenti inviati in modo sicuro tramite Swift, con una trasparenza end-to-end.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230918412409/it/

Gli istituti finanziari che desiderano innovare la propria offerta saranno in grado di indirizzare i messaggi di pagamento Swift direttamente a Wise Platform, la soluzione di infrastruttura Wise per banche e grandi imprese, attraverso la sua più recente soluzione di servizi di correspondent banking.