SoftServe consegue la categoria Competenza AWS in ambito SaaS

Riconosciute le sue competenze nell’offerta di soluzioni SaaS di qualità, affidabili e accessibili ai clienti in AWS SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner di consulenza Premier nel programma Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN) ha annunciato di aver conseguito la categoria Competenza AWS in ambito SaaS (AWS SaaS Competency). Tale designazione attesta l’esperienza di SoftServe nell’aiutare le organizzazioni a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, prestigiosa società di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner di consulenza Premier nel programma Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN) ha annunciato di aver conseguito la categoria Competenza AWS in ambito SaaS (AWS SaaS Competency). Tale designazione attesta l’esperienza di SoftServe nell’aiutare le organizzazioni a progettare e sviluppare soluzioni Software-as-a-Service (SaaS) e cloud native in ambito AWS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201027005762/it/

SoftServe consegue la categoria Competenza AWS in ambito SaaS

(Graphic: Business Wire)

Oltre alla categoria Competenza AWS in ambito SaaS, SoftServe ha conseguito in passato anche le categorie Competenza AWS nel segmento dati e analitica, Competenza AWS in ambito DevOps, Competenza AWS nei servizi finanziari e Competenza AWS nella vendita al dettaglio.

“L’aver conseguito la categoria Competenza AWS in ambito SaaS attesa il nostro impegno in termini di perizia tecnica e successo dei clienti nella rete dei partner di AWS, dotando i nostri clienti delle soluzioni SaaS più affidabili ed economicamente vantaggiose che si dimostrano scalabili, sicure e accessibili a livello globale” ha affermato Andrew Greene, vicepresidente associato della divisione Alleanze e partnership globali presso SoftServe.