Corpay Cross-Border è stata nominata fornitore ufficiale di valuta estera dell'Everton Football Club
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Corpay, Inc.*, (NYSE: CPAY), azienda leader globale nel settore dei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l'attività Cross-Border di Corpay ha sottoscritto un accordo con l'Everton FC, uno dei membri fondatori della Premier League, per diventare il suo fornitore ufficiale di valuta estera (FX).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240924755146/it/
Tramite a questa partnership, Everton sarà in grado di utilizzare le innovative soluzioni di Corpay Cross Border per contribuire a ridurre l'esposizione valutaria delle proprie esigenze commerciali quotidiane. Inoltre, la premiata piattaforma di Corpay Cross-Border consentirà di gestire i pagamenti globali da un unico punto di accesso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240924755146/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto di Corpay:
Brad Loder
Responsabile marketing
Corpay Cross-Border Solutions
+1 (647) 627-6635
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240924755146/it/