NVIDIA interverrà a COMPUTEX 2021 Hybrid illustrando il potere trasformativo del computing accelerato

Il TAITRA (Taiwan External Trade and Development Council) oggi ha annunciato che NVIDIA terrà un intervento dal titolo: "The Transformational Power of Accelerated Computing, from Gaming to the Enterprise Data Center" (Il potere trasformativo del computing accelerato, dal gaming ai data center aziendali) a COMPUTEX 2021 Hybrid. Jeff Fisher, vicepresidente senior dell'unità aziendale GeForce di NVIDIA, interverrà il 1 giugno, alle ore 13:00 (fuso orario di Taiwan) sul tema dell'enorme opportunità…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Jeff Fisher, vicepresidente senior dell'unità aziendale GeForce di NVIDIA, interverrà il 1 giugno, alle ore 13:00 (fuso orario di Taiwan) sul tema dell'enorme opportunità rappresentata dai PC gaming GeForce per l'ecosistema taiwanese.

A seguire, il responsabile del segmento Enterprise Computing di NVIDIA, Manuvir Das, proporrà poi l'argomento "The Coming Democratization of AI" (La prossima democratizzazione dell'IA), condividendo le tre forze trainanti di questa tendenza e spiegando come, adottandole, le aziende potranno mirare al successo negli anni a venire.