Metap Inc.: È in corso l’annuncio del nuovo progetto “Metaverse x GameFi”, la lista bianca e la campaga d’iscrizione alla comunità!

Gensokishi Online ha annunciato la pubblicazione del sito ufficiale “ Gensokishi Online -META WORLD- ” nel dicembre 2021. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211215006144/it/ Gensokishi Online -Meta World- (Graphic: Business Wire) Questo progetto è una nuova versione di “Gensokishi Online”, che ha vinto il “Game of the year, Gold Award” nel 2012 a Taiwan ed è stato giocato da un totale di 8…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gensokishi Online ha annunciato la pubblicazione del sito ufficiale “Gensokishi Online -META WORLD-” nel dicembre 2021.

Gensokishi Online -Meta World- (Graphic: Business Wire)

Questo progetto è una nuova versione di “Gensokishi Online”, che ha vinto il “Game of the year, Gold Award” nel 2012 a Taiwan ed è stato giocato da un totale di 8 milioni di utenti. Gensokishi mira a costruire una nuova economia mondiale di fantasia con tecnologia della blockchain, che incorpora elementi di NFT e GameFi in un metaverso del mondo 3D MMO.

“Gensokishi Online”, un titolo 3D MMO giapponese concesso in licenza da “Elemental Knights Online”, gode di solida fiducia da oltre 13 anni su varie app, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Nel mondo creato da WEB3.0, Metaverse e GameFi, Gensokishi realizzerà le tre caratteristiche di “Free to Play”, “Play to Earn” e “UGC to Earn”.

Tutti possono crearsi un account gratuitamente e comprare e vendere gli elementi NFT e i token che acquistano.

Nel futuro Gensokishi prevede di offrire “UGC (User Generated Contents: contenuto generato dall’utente)”, che permetterà a utenti e società di creare e vendere elementi NFT, oltre al diritto di creare liberamente terre, oggetti geografici, ambienti naturali, caratteri e mostri nel metaverso.

Gensokishi opera su Polygon (MATIC), meglio noto come protocollo basato su Ethereum, che permette ai giocatori di ottenere i vantaggi di alte capacità di transazione e costi bassi.

Inoltre questa iniziativa comprende anche la partecipazione di personalità chiave del settore videogiochi.

Il token MV sarà su Uniswap il 23 dicembre 2021. Per maggiori informazioni s’invita a leggere il libro bianco.

Informazioni sulla campagna

Si tengono varie campagne per celebrare l’annuncio di Gensokishi Online.

Campagna d’iscrizione alla comunità

È in corso una campagna per distribuire un “NFT di apparecchiatura limitata” a tutti coloro che aderiscono alla comunità entro il 27 dicembre 2021.

Libro bianco

A partire dal 7 dicembre Gensokishi svolge una campagna del libro bianco da 10.000 $ e se partecipate entro il 19 dicembre, avrete diritto di acquistare un controvalore massimo di 100 $ in token a prezzi di compravendita privata.

Comunità ufficiale
Discord

Contorno del servizio
Descrizione: Gensokishi Online -META WORLD-
Lingue: Inglese, cinese, giapponese
Requisiti di sistema: PC, Android, iOS
Sorgente: Taiwan Gensokishi Online Project Metap.