HiTHIUM e TÜV Rheinland sottoscrivono un accordo strategico per la promozione della transizione all'energia verde e a basse emissioni di carbonio
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'8 agosto, Xiamen HiTHIUM Energy Storage Technology Co., Ltd. (di seguito HiTHIUM) e TÜV Rheinland della Cina continentale (di seguito TÜV Rheinland) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione strategica a Xiamen. Le due aziende si impegneranno a una collaborazione completa e globale nel settore dei prodotti di accumulo di energia, inclusa l'innovazione della tecnologia di accumulo di energia, l'innovazione dell'intera catena tecnologica, lo sviluppo professionale e l'applicazione nel mercato globale. I due partner si impegneranno a promuovere la sicurezza del settore dell'accumulo energetico e la transizione globale all'energia verde e a basse emissioni di carbonio.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230816677595/it/
Hithium and TÜV Rheinland Enter into Strategic Partnership (Photo: Business Wire)
Ai sensi di tale accordo, le due aziende collaboreranno principalmente ai servizi di certificazione e test per prodotti al litio di accumulo di energia di grande capacità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230816677595/it/
Copyright Business Wire 2023Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230816677595/it/