BIRÒ È ORA ACQUISTABILE ANCHE ONLINE GRAZIE AL NUOVO WEBSITE DI ESTRIMA

Un importante restyling del sito consente la scelta e l’acquisto del proprio Birò direttamente online
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Pordenone, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)


Estrima S.p.A. (“Estrima” o la “Società”), società a capo del gruppo Estrima, produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote - è orgogliosa di annunciare il lancio del suo sito web rinnovato, www.estrima.com dedicato a Birò, il minicar completamente elettrico più piccolo al mondo.

Progettato per la mobilità urbana, Birò offre un'esperienza di guida unica grazie alle sue dimensioni compatte, al motore ecologico e alle opzioni flessibili di acquisto, noleggio e condivisione. Sul sito completamente rinnovato, i visitatori possono conoscere tutti i vantaggi di Birò, esplorando nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei due modelli disponibili, le versioni Small e Big. Di ogni modello, è possibile visionare le foto, scoprire tutte le funzionalità e comprendere al meglio qual è il modello adatto alle proprie esigenze. Sempre attraverso il nuovo sito è possibile prenotare un appuntamento e un test drive gratuito in uno degli store o rivenditori, per vivere in prima persona l’esperienza di guida agile e veloce che può consentire Birò in qualsiasi contesto. Un esperto locale sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e accompagnare nel test drive. Inoltre, un importante novità è la possibilità di scegliere e acquistare il proprio Birò direttamente online, offrendo un'esperienza di shopping comoda, moderna ed accessibile tutti. Nell’era dell’e-commerce Estrima non poteva non avere il suo shop online. Grazie ad una sezione dedicato, gli utenti possono visionare tutte le caratteristiche tecniche e creare il Birò più adatto alle proprie esigenze aggiungendo tutte le caratteristiche tecniche che si desiderano: modello, batteria, colore di telaio, cerchi e cruscotto, optional funzionali ed extra garanzia.

Al termine della prenotazione con un anticipo di 400 € si prenota il proprio slot in produzione e si viene contattati da Estrima per finalizzare le pratiche burocratiche. In più grazie al servizio di Birò Delivery il Birò viene consegnato direttamente a casa del cliente, da un incaricato Estrima che con l’occasione è a disposizione per spiegare tutte le funzionalità di Birò al nuovo proprietario.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Penelope Rambaldelli
Media
Italia
[email protected]