Comunicati Stampa
Servizi

Schumacher Electric Corporation lancia un robusto avviatore di emergenza agli ioni di litio

Il nuovo robusto avviatore di emergenza sarà disponibile nelle versioni da 1000 A, 1500 A, 2000 A e 2500 A Schumacher Electric Corporation, leader globale nel campo dei prodotti di conversione dell’energia per il mercato dei pezzi di ricambio per l’industria automobilistica, ha lanciato una nuova serie di robusti avviatori di emergenza agli ioni di litio per i mercati europeo e statunitense. Disponibili nelle versioni con corrente di picco da 1000, 1500, 2000 e 2500 Ampere, questi avviatori di…
FORT WORTH, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Schumacher Electric Corporation, leader globale nel campo dei prodotti di conversione dell’energia per il mercato dei pezzi di ricambio per l’industria automobilistica, ha lanciato una nuova serie di robusti avviatori di emergenza agli ioni di litio per i mercati europeo e statunitense. Disponibili nelle versioni con corrente di picco da 1000, 1500, 2000 e 2500 Ampere, questi avviatori di emergenza sono dispositivi potenti, portatili e compatti e possono consentire l’avviamento sicuro di batterie scariche in pochi secondi. La linea di avviatori sarà disponibile online e presso rivenditori selezionati.

“Il lancio nazionale dei nostri avviatori di emergenza al litio si inserisce perfettamente nella tempistica di preparazione invernale in quanto gli avviatori dispongono di una tecnologia di preriscaldamento in grado di riscaldare le batterie anche in condizioni di freddo estremo”, ha dichiarato Mickey Leech, amministratore delegato di Schumacher Electric Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Chelsi Smith
Pierpont Communications
956-358-3300 (C)
csmith@piercom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211103005611/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti