Mondelez Brazil e InnerWorkings stringono una collaborazione importante

InnerWorkings si occuperà dell'approvvigionamento di una vasta gamma di servizi e prodotti per il marketing
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

InnerWorkings, Inc. (NASDAQ: INWK), un'importante multinazionale operante entro la catena di approvvigionamento del settore del marketing, e Mondelez Brazil hanno stipulato un nuovo contratto di ampia portata, ai sensi del quale InnerWorkings gestirà i materiali stampati, i premi e tutte le spese associate alle attività promozionali below-the-line (BTL) per conto di Mondelez. Questa collaborazione a lungo termine entrerà in vigore con decorrenza immediata e prevede la gestione di circa 45 milioni di dollari in spese annue.

Quali esempi delle categorie che verranno gestite da InnerWorkings si menzionano: materiali di comunicazioni stampati, prodotti promozionali riportanti il marchio, iniziative per la promozione delle vendite, agenzie per la gestione delle spese promozionali BTL, eventi, sponsorizzazioni e spese associate a servizi di marketing prestati da altri fornitori.