ARRIVANO I SALDI ESTIVI AL TIARE SHOPPING

Il Meeting Place di Villesse apre ufficialmente la stagione dei saldi: nei prossimi mesi promozioni e sconti su numerose collezioni negli store del Centro
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Villesse , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Villesse, 15 luglio 2024 – Da Tiare Shopping partono i saldi, con eccezionali sconti e offerte nei negozi del Centro fino al 30 settembre. I visitatori del Meeting Place potranno approfittare di occasioni imperdibili per rinnovare il proprio guardaroba o acquistare accessori da sempre desiderati a prezzi più vantaggiosi.

Il Centro di Villesse permetterà per tutta l’estate di vivere un'esperienza di shopping unica e conveniente, con la possibilità accedere alle promozioni di diversi brand per rispondere alle esigenze di tutti, spaziando dall’abbigliamento al beauty, dai giocattoli ai prodotti per l’arredamento fino allo sport. Tra le tante promozioni attive da Tiare Shopping, anche la possibilità di usufruire di scontistiche per attività di intrattenimento all’interno del Centro, ad esempio per acquistare i biglietti dell’UCI Cinemas.

I punti vendita aderenti all’iniziativa sono più di 140, tra questi:

  • KIKO, che applicherà delle scontistiche sulla collezione Gold Reflections e sulla linea Suncare.
  • DOUGLAS, con sconti sulla linea dei Solari.
  • Cisalfa, con offerte sui prodotti estivi.
  • Casa, con promozioni sulla linea delle sedute.
  • UCI Cinemas, che permetterà la visione di tutti i film a soli 3,50 euro.
  • Tagliati X il Successo, con scontistiche sulla linea solare.
  • Goldart, che comprenderà una promo sulla linea Trollbeads.
  • Toys Center.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.

 

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments).

Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi.

Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.

Scopri di più: www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter. 

Per maggiori informazioni