DIALOGIC E RIOS A ZERO EMISSION ROME 2012 LA TECNOLOGIA SATELLITARE INCONTRA L’ENERGIA RINNOVABILE.. ANCHE SU SMARTPHONE E TABLET

Dialogic, azienda italiana specializzata nell’erogazione di servizi integrati nel mercato ICT e TLC, insieme a Rios, leader nel settore delle energie rinnovabili, saranno presenti a Zero Emission Rome, evento fieristico sulle energie rinnovabili che si terrà nella Capitale dal 5 al 7 Settembre 2012.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Punto di riferimento per il panorama nazionale ed estero del settore, la fiera Zero Emission Rome rappresenta uno dei principali momenti di incontro per professionisti, tecnici, ricercatori e studenti che avranno l’opportunità di aggiornarsi circa gli sviluppi di un mercato sempre più attivo e prospero come quello delle energie alternative.

Sono attesi migliaia di visitatori e centinaia di espositori provenienti da tutta Europa. L’evento includerà una serie di seminari, convegni, conferenze e workshop a cui interverranno i più accreditati esperti del settore.

Durante la manifestazione, Dialogic, in partnership con Rios Rinnovabili, presenterà un servizio di connettività satellitare all’avanguardia, dedicato ai gestori di impianti eolici, termoidraulici e fotovoltaici. La connessione è caratterizzata da IP statico che permette di monitorare gli impianti in tempo reale aggiornandone i valori e i software gestionali a loro collegati e ricevendo avvisi in caso di guasti e spegnimenti. Il controllo degli impianti sarà cosi possibile in qualunque luogo e momento, grazie alla fruizione anche su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Dialogic
Tel: 011/5184732

Ilenia De Bortoli
Dialogic srl
Via Stampatori 9
10122 Torino Italia
ANDREA ACCOMASSO
 DIALOGIC SRL (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia